Onoranze funebri
Vestizione della salma

Vestizione salme. Nel rispetto della volontà del defunto.

 

L’agenzia funebre Rezzio e Pendola, a Rapallo, si occupa della vestizione delle salme con professionalità e precisione, grazie ad uno staff esperto in grado di eseguire con grande delicatezza e sensibilità le disposizioni della famiglia. I congiunti potranno scegliere l’abito da far indossare al caro estinto e consegnarlo ai nostri incaricati, rispettando dunque la volontà del defunto o di un familiare. Gli operatori si dedicheranno alla vestizione della salma in presenza della famiglia, poiché un momento così triste e intimo richiede rispetto, dedizione e vicinanza.

Eseguiamo la vestizione della salma nel luogo deciso dalla famiglia del defunto e su disposizione del Comune. La nostra agenzia funebre è sempre a disposizione per qualsiasi richiesta o esigenza particolare.

Tanatoestetica

 

Il personale dell’agenzia funebre possiede la competenza e l’esperienza necessarie per applicare i trattamenti di tanatoestetica, ovvero l’insieme di semplici trattamenti di igienizzazione e toilette mortuaria che hanno il fine di conferire alla persona che non c’è più un aspetto naturale, il più possibile similare a com’era in vita. Le operazioni di cura igienica ed estetica sono necessarie per nascondere le trasformazioni fisiche provocate dalla morte, e restituire alla famiglia e agli amici che si apprestano a dare l’ultimo saluto un’immagine integra e pulita del proprio caro.

Le pompe funebri Rezzio e Pendola operano a Rapallo, a Zoagli, a Santa Margherita, a Chiavari e in tutto il territorio della provincia di Genova, ed offrono la massima disponibilità nel rispettare scrupolosamente le volontà del defunto e della sua famiglia. Contattateci ai nostri numeri per avere qualsiasi tipo di informazione.

Chiama Ora